LA SQUADRA COLOR BERGOMI

martedì, giugno 30, 2009

CENTRO ESTETICO - IL RADICO 1-4


L'sms di Veron alla vigilia del Centro Estetico è di quelli che si tengono salvati nel cellular, per piangerci su eventualmente nel caso diventino le ultime parole famose: "Purtroppo domani non potrò partecipare al Festival del Gol. Ce la farete easy anche senza di me". Se "farcela easy" vuol dire farsela sotto, allora ok. Obiettivo raggiunto.

Mai in svantaggio, almeno questo. Però l'avvio poco aggressivo e il Centro Estetico poco propenso a massaggiarci i piedi e lenire le punture di zanzarine (quelle piccole e moleste) non aiutano ad inaugurare il Festival del Gol.

Dopo un po' però Arnautovic si stanca e decide di fare l'1-0. Fine dei giochi? No. Il Sire, che per poco ci lasciava nelle mani di Rocky Diegoa, si cimenta nel passo di Shilton e aggiunge alla serata quel pizzico di pepe che non fa mai male. La reazione dei suoi sudditi è quella da lui auspicata: di lì a 20 secondi infatti il risultato sorride nuovamente a chi ha Lo Zio stampato sul petto. Il 2-1 di Diegao però porta con sé il divieto di subirne altri.

Si passa a una specie di difesa a tre confidando nel fatto di poter aumentare il vantaggio con ripartenze o ziate varie, ma il palo-riga-palo di Arnautovic fa capire che oltre alle zanzare anche la fortuna ci è avversa.
Prima di autocommiserarsi, il Radi si guarda in faccia. Adeba è ancora abbronzato dalla settimana bianca in Molise: e a lui il Centro Estetico propone una lampada trifacciale? Non se ne parla.

Azione manovrata, Ade-Fay-Ade: come Mussi e Rrroberto contro la Nigeria a Usa'94, un gol liberatorio come pochi. E' il gol della security, quello che fa sbilanciare gli estetisti dando la possibilità ad Adeba di fare anche il 4-1, andando in doppia cifra in classifica marcatori a braccetto con il Pavone di Arenzano e il giovane Arnau.
Una cosa però è da annoverare: l'impresa di far segnare la maglia di Sauro non è riuscita neanche affidandola al Cunctator. Nel TuttoInUnaNotte ci proverà Boni...

6 Comments:

Anonymous bonnie said...

la foto dell'altra volta è imbattibile.

complimenti a beppone campione d'italia

30/6/09 11:37 PM

 
Anonymous luisa, facciamo le corna said...

fay.. gesti scaramantici per lui!!

30/6/09 11:46 PM

 
Anonymous michael said...

era un omaggio a me

30/6/09 11:54 PM

 
Anonymous Il Mister Kele said...

Minkia raga......l'AC AFFORI!!!
Cazzi vostri.....lunedì alle 22 sul campo dove giocheremo l'anno prossimo!!!

Vi vengo a vedere......sfiderò le zanzare!!

2/7/09 5:01 PM

 
Anonymous pellese said...

no, mister kele! attento che se danno il 3-0 a tavolino al bar tab passiamo come migliore terza e non come seconda!
ancora è da scoprire contro chi siamo, e dove!
ciao, pelly

2/7/09 5:44 PM

 
Anonymous bonnie said...

lascia stare mister kele, guardati un bel film in tv.
ci arriviamo contati e con le gambe a pezzi. il tutto in una notte ci ha sterminati

5/7/09 8:48 PM

 

Posta un commento

<< Home

 

Heracleum blog & web tools