LA SQUADRA COLOR BERGOMI

mercoledì, giugno 17, 2009

TRATTORIA TREZZANESE - IL RADICO 2-9


Il pranzo è servito. L'affamato Radico ha onorato l'appuntamento con la Trattoria Trezzanese e si porta a 15 punti. "L'obiettivo è farsi belli al cospetto del Centro Estetico terminando a quota 21" ha dichiarato Roger Boli, di passaggio al Baggio2 nella nuova veste di dg dei Bergomini. "Ho trovato una squadra con un bel carattere e una dentatura impeccabile - ha proseguito la guest star ivoriana - e se terminiamo il girone con altre due vittorie accetteremo qualsiasi verdetto, anche l'eventuale esclusione dai playoff".

La saggezza africana infonde serenità ai discepoli di Beppe, che dal Sudafrica si compiace del +20 in differenza reti, pregustando il ritorno in campo del Cunctator. Serviva una vittoria con sette gol di scarto per arrivare a tanto, e il Radi riesce a colmare il gap già nel primo tempo. L'avvio è come da programma: cani all'attacco della carne fresca. Arnautovic sembra indossare gli infrarossi, vede la porta anche controsole e spara una quaterna che neanche al Bingo di via Washington. Il Depa risponde con una doppia e la Faina segue a ruota, fecondando la bandierina del corner per celebrare la larga vittoria. Sul 7-0 il Cunctator saluta tutti e se ne va.

E fa anche bene, perché nella ripresa il Radi propone la sua faccia appagata, disonorando il pubblico presente con poca concretezza e di conseguenza pochi gol: il parziale di due pari chiude 9-2 la grande abbuffata in Trattoria, definizione ad hoc considerando la somma di gol fatti e gol mangiati.
Nonostante tutto anche gli ultimi venti minuti regalano materiale per gli highlights, dal gol fantasma di Diegao alla bella sgroppata con gol del Pavone, o ancora la cometa della Faina e l'assist di Pelly al nemico, come simpatico regalo al Sire per il suo 32° sigillo reale.

4 Comments:

Blogger fayna said...

finalmente foto con luce

17/6/09 11:43 PM

 
Anonymous don paolo said...

fay, la tua faccia mi ricorda quella di un tuo collega in fase di approccio all'altro sesso..

18/6/09 10:34 AM

 
Blogger fayna said...

eh sì, avevo già puntato la bandierina...

18/6/09 11:50 AM

 
Anonymous bonnie said...

stai facendo "LO SGUARDO" alla bandierina!

18/6/09 11:57 AM

 

Posta un commento

<< Home

 

Heracleum blog & web tools