LA SQUADRA COLOR BERGOMI

venerdì, settembre 18, 2009

CHAMPIONS: MASCOBA - IL RADICO 1-4

Settantuno giorni lunghi come un anno di ramadan, poi la pausa dei campionati è finalmente interrotta dalla Champions: una manna per tornare a sgambare dopo un'estate di sollazzi. Il primo esame si chiama Mascoba, un mix di vecchie glorie e talenti acerbi che non impensieriscono mai un Radico con zero allenamenti alle spalle. E' il ritorno di Robi e Maigol, la consacrazione di Veron e la liberazione del Sire. Manca solo Adeba, impegnato nella Liegi-Bastogne-Liegi, oltre al discusso Mr. Paul, conteso dalla Federazione argentina per il dopo Maradona.

Il tabellino sorride al Radico già dal primo tempo con un double di Veron, scattante come un Pavone in calore. Anche a porte invertite il Mascoba non fa mai paura tanto che sul gol del 2-1 la sensazione è di avere un vantaggio confortante. Ma non c'è neanche il tempo di rendersi conto che invece 2-1 non vuol dire risultato in banca, perché dalla battuta di centrocampo Diegao riallunga. Il 4-1 è sempre uno schema a palla ferma: Depa direttamente dal corner e via.

Il calendario ci accoppia ora ai Lobotic, orfani del loro condottiero punito con l'ergastolo da Sportland dopo i giochi acquatici di giugno contro il Bar Tab La Giada. Mercoledì ore 21, altro che turno infrasettimanale.

1 Comments:

Anonymous bonnie said...

ahahahhahahahaha
ergastolo
ahahahhahahahhah
giochi acquatici
ahahahahahahahah
altro che

18/9/09 2:34 PM

 

Posta un commento

<< Home

 

Heracleum blog & web tools