LA SQUADRA COLOR BERGOMI

martedì, novembre 04, 2008

CHIGNOTEX - IL RADICO 8-4

Ultimamente il sapore della sconfitta ce lo stiamo gustando tutto. In maglia bianca o in maglia nera, il risultato non cambia, sono tre partite che non se ne viene a capo. E' la fine di un'era? "No, Fabio!", è la risposta tonante di Beppe Bergomi, ai microfoni di RadioRioCasaMia, aggiungendo: "Ho detto ai ragazzi di dare un minimo di vantaggio agli avversari per rendere più sfizioso il campionato. Sì Fabio, è tutto sotto controllo". Tiriamo quindi un sospiro di sollievo, se lo dice Beppe possiamo stare tranquilli.
Perso il Ballero, intanto, il Radico deve fare i conti anche con il tallone di Sergille, che non si capisce cos'abbia e per scoprirlo i medici dovranno ricorrere alle più avanzate tecniche di esplorazione approvate nel recente Congresso tenuto a Losanna dal titolo "Open it, and then we see", che ha riunito i migliori professori dei più costosi dottorati degli Stati Uniti.
Al Baggio2 è dunque emergenza difesa, dal momento che il PelleSauro non può resistere per una stagione intera senza tregua. Si sprecano infatti le danze della pioggia per invocare un Cunctator mai così desiderato come in questo momento. Se poi anche Boni si decidesse a tornare il Boni di Roma, anziché andare a cena a Brescia, allora saremmo a cavallo.
Una nota positiva però c'è: i Chignotex ("massì, tanto se le vinciamo tutte 8-2...") staranno frizzando come cani per aver subìto 4 (dico quattro, che è il doppio di 2) perozze firmate fayns, depa, bonnie e diegao. Eh sì, è la vita: non si può sempre vincere 8-2...

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Orca troia raga....ma sono così forti questi??

Il mister dell'Evo

4/11/08 2:08 AM

 
Anonymous Anonimo said...

fai conto che in foto non li vedi perché erano ancora negli spogliatoi, ma in difesa avevamo bergomi e in porta marchegiani. Sì, sono fortini.

4/11/08 11:13 AM

 
Anonymous Anonimo said...

ah, ovviamente il Fabio di RadioRioCasaMia è Fabio Caserta. Dal lunedì al venerdì lavora lì come speaker per arrotondare

4/11/08 11:31 AM

 
Anonymous Anonimo said...

sauro nella foto è bello e abbronzato.
come il nostro miky balotelli

7/11/08 10:09 AM

 

Posta un commento

<< Home

 

Heracleum blog & web tools