LE "5 S" PER SUPERARE LA VISITA
Stanno andando letteralmente a ruba i tagliandi per assicurarsi un posto in prima fila al Gozzadini. I telefoni del Centro di Medicina Sportiva sono bollenti, tra le chiamate di Siry che prenota un tavolo per due (Siry-Bonnie, martedì 7 alle 15), Pellese che si assicura una visita completa da ali a piedi, la Fayna e Diegone che optano per il privé, in modo da non dover essere disturbati al momento della raccolta delle urine dalla fila di compagni che aspettano che si liberi il bagno. La visita medica, questo ameno rituale che ci riunisce ogni anno a metà settembre.
Soffia, salta, sali, scendi e schiva: sono le "5 S" che gli zii del Radico si apprestano ad affrontare. Partendo dal tubo della carta igienica in cui bisogna lasciare i polmoni per essere dei veri fighi, si passa al "cubo di Rubik", la prova di intelligenza che consiste nel salire e scendere da un cubone di legno andando a tempo con il proprio battito cardiaco. E poi il controllo della vista, della schiena e dell'odore delle ascelle. La stagione sta per cominciare: cosa aspetti a prenotare la tua visita medica?
5 Comments:
minchia mi è venuta voglia pure a me di farmela sta visita.
a me però, ora come ora, mi fregherebbe il cubo.
e anche lo schivare, sinceramente..
23/9/08 5:40 PM
se i prenotandi passano la visita, per la prima di campionale dovremmo essere in 7: sauro, siric, diegao, pelly, boni, bonni e fayns
23/9/08 6:46 PM
Bonnie non lo visitano
lo clonano!!!
23/9/08 7:00 PM
mi hanno già clonato.
il mio mini-me si chiama boni.
ora creeremo anche un mega-me: bonnni
24/9/08 9:02 AM
Ispanico, se ci sei batti un colpo. Siamo pronti a giocare l'amichevole questo giovedì, voi ci sareste?
7/10/08 10:54 AM
Posta un commento
<< Home