LA SQUADRA COLOR BERGOMI

giovedì, ottobre 30, 2008

IL PUNTO DELLA SITUA

La classifica parla chiaro: anche quest'anno ci sarà da lottare per raggiungere i playoff.

Evolution, Chignotex e le bellissime ragazze dei Seven Fighters sono a punteggio pieno.
Gli Evolutici li abbiamo affrontati settimana scorsa e ci hanno scoppolizzato 4 volte. Certo, le assenze di Fabri e Bonnie hanno pesato parecchio sul risultato finale (2 a 4), perchè recludendo il Sire tra i pali, il peso dell'attacco ricadeva tutto su Michele Balotelli che, si sa, sboccia solo in primavera.

I problemi di spogliatoio (pare che Boni abbia chiesto ufficialmente la mano a Bonnie, ma che non gli ha concesso, creando malumore) e le voci di mercato ("Potrebbe arrivare uno nuovo in sostituzione di Ballerinovic" - ha dichiarato Capitan Fayna) non preoccupano però Mr Paul: "Sono sicuro che torneremo presto a essere imbattibili. Sto studiando nuove tecniche di allenamento e nuovi schemi di gioco, che applicheremo non appena la Pellese svilupperà le proprie ali".
Bene, ancora un ventina d'anni di sconfitte, poi non ce ne sarà più per nessuno.

La situazione più scabrosa riguarda però Sauro, il quale si è lamentato più volte in settimana della pessima foto che lo rappresenta sul blog (qui a destra)."Sembro un cadavere, non sono io quello", ha dichiarato il numero 3 bergomasco. "Chiedo che vengano rifatte le foto, perchè è una situazione insostenibile questa, ho una reputazione da difendere io, sà!?!", ha concluso il marchigiano.

Ancora un mistero rimane la condizione fisica di Sergione, da diverse settimane indisponibile. Ma chi gli è vicino assicura: "Non c'è nulla di cui preoccuparsi, è ancora a terra dopo l'ultimo fallo che ha subito a maggio, contro i Resaka". Sergione, ok la simulazione, però questa ci sembra un tantino esagerata...

Le ultime notizie riguardano Robbie, ex portiere e nuovo medico sociale della squadra. Da due settimane è impegnato in estenuanti e dolorisissime sedute fisiatriche al Gaetano Pini di viale Monza. "Ogni volta esco dalla palestra in lacrime: è una tortura quella a cui vengo sottoposto. Non penso di tornare a giocare, credo che morirò prima".

Questa sera Il Radico - Plaza del Falco, ecco le quote:

Esito finale:
1 - 1,80
X - 6,50
2 - 2,50

First gol:
Siry - 1,20
Depa - 1,90
Diegao - 2,80
Fayna - 3,00
Bonnie - 4,50
Boni - 7,00
Pellese - 8,00
Sauro - 10,00
Michael - 15,00
Brifa - 20,00
Ballerinovic - 14.000.000,00

11 Comments:

Anonymous Anonimo said...

DEPA
punto un euro su ballerazzi

30/10/08 6:30 PM

 
Anonymous Anonimo said...

BONNIE
mi sparo il deca sulla fayna, di rapyna.

30/10/08 8:19 PM

 
Anonymous Anonimo said...

parliamoci chiaro, così facciamo la fine del como di benny carbone. Non voglio più sentire polemiche verso l'arbitro a fine partita, a meno che non si perda all'ultimo per un rigore inesistente fischiato contro. Ma la maggior parte dei fischi sbagliati non decidono le partite. Per ieri ci si può appellare alla sfortuna per entrambi i gol presi (il terzo non lo conto neanche, eravamo già negli spogliatoi), ma più in generale quello che è trapelato è che dopo il loro pareggio siamo psicologicamente morti. Bisogna riparare quest'aspetto. Così come siamo messi secondo me non ne usciamo proprio: vinceremo solo contro i tanto più scarsi di noi e perderemo contro i pari livello. L'unica medicina è il ritorno del cunctator, non abbiamo altre speranze. Con lui la resurrezione sarebbe a portata di mano. E poi boni: 3 partite una presenza, con buona prestazione ma senza gli occhi della tigre. Se si rimette in carreggiata può darci tante soddisfazioni, se no prepariamoci a chinare il capo per altre quindici sere

31/10/08 12:35 PM

 
Anonymous Anonimo said...

io credo che sia più una questione di stimoli.
l'impressione è che l'anno scorso si aveva più voglia di correre, di sacrificarsi.
non che ieri sera e settimana scorsa non ce ne sia stata, però vi ho visti giocare con meno determinazione.
non uno o due in particolare, è stata un'impressione generale.
l'impegno ce l'avete messo, eccome.

boh, e poi ha ragione fay, ho visto anche un po' di rassegnazione dopo il loro pareggio.
vi siete completamente abbandonati, come se la partita fosse chiusa.
un po' come il bayern nella finale col manchester nel 98 (mi sembra): dopo che ha preso il gol dell'1a1 al 90°, ha smesso di giocare e infatti 1 minuto dopo, tak, 1a2.

urlate, chiamatevi l'uomo, metteteci più grinta e non protestate con l'arbitro, che tanto non serve a un cazzo.

31/10/08 3:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ahahha come il bayern
stica, quel gol ammazzava pure el diablo in persona!

cmq è significativo anche che il giorno dopo una simile disfatta morale, siamo qui solo in 2 a parlare. Che succede? saremo pure in crisi, ma senza una sana crisi non si potrà mai dire "siamo usciti dalla crisi".

1/11/08 1:15 AM

 
Anonymous Anonimo said...

io ho la teory della perdita di entusiasmo. dovuta a due fattori:
1) l'anno scorso era tutto una novità
2) l'anno scorso si vinceva.
non a caso, non abbiamo commentato le ultime 2 partite, e vi siete dimenticati di fare la foto di squadra contro gli evolution (prima volta nella storia)

bonnie (il cui URL contiene caratteri non ammessi, e quindi non può firmarsi in altro modo. ah, io l'URL non l'avevo manco messo)

1/11/08 1:17 PM

 
Anonymous Anonimo said...

bonnie, se non metti la url non ti accetta. Quindi fai come me, scrivi bonni, bonny o bonnie a seconda di come ti gira e urlizzi come ti pare. E' anche più divertente. Detto questo, i comy mancanti non sono una casualità. Potrei dire che non ho tempo ma sotto sotto lo so che quando vinciamo il tempo me lo trovo, piuttosto scrivo alle 2 di notte. La verità è che non so perdere. L'ho detto.

1/11/08 1:46 PM

 
Blogger CristianoRonaldo10 said...

perdere fa parte del gioco
fa parte della vita
nessuno ci pensa mai
ma la sconfitta è lì dietro l'angolo con falce e cappello
nero
come la notte
come la pece
vincere è bello
ma a volte è giusto anche perdere

1/11/08 2:09 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ci mancherebbe. Ma 2 volte di fila bastano a rompere le palle. Lunedì di nero voglio vedere solo il morale dei chignotex dopo la partita

1/11/08 2:22 PM

 
Blogger CristianoRonaldo10 said...

Forza Forza il Forza Radico!!!

1/11/08 2:25 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Raga scusate se mi permetto ma sentendo parlare di stimoli e di spirito di sacrificio mi sono visto un po in voi qualche tempo fa.....
In sti tornei non c'è proprio nulla da vincere se non partite per cui abbiamo PAGATO e profumatamente anche.....gli stimoli dovreste trovarli solo nel fatto di giocare assieme a calcio e nel voler fare la cosa giusta per i propri compagni "amici" di squadra!!
Vi giuro che noi abbiamo rinunciato a vari "fenomeni" + che volentieri solo perchè giocavano con noi solo per occupare tempo libero e che si vincesse o meno non gli importava proprio.
Prima di tutto l'armonia del gruppo,poi il piacere di giocare a pallone gli uni per gli altri e le vittorie arriveranno di sicuro!!
In bocca al lupo per il proseguo....

Il Mister dell'Evo
P.S.: ma che cazzo ha sta URL??
perchè non mi fa firmare come sopra??

3/11/08 3:02 AM

 

Posta un commento

<< Home

 

Heracleum blog & web tools