LA SQUADRA COLOR BERGOMI

mercoledì, ottobre 22, 2008

IL RADICO - BECKHAM DA IMOLA: CONTATTO


Porte aperte a Filippo Tonielli, in arte Beckham da Imola, per il trasferimento nel Radico la prossima stagione.
Se David a gennaio sarà rossonero, Filippo a settembre sarà bergomino.
I dubbi da sciogliere sono diversi e non di poco conto, a cominciare dal numero di maglia.
"Io ho sempre avuto il numero 10, da 31 anni porto quel numero sulle spalle. Lo chiederò alla Fayna, per me è una necessità giocare con quel numero; - ha dichiarato il gioiello del west side Imolese - ma non voglio creare problemi, al massimo scenderemo in campo con due numeri 10".
A chi sostiene possa trattarsi di un impegno troppo gravoso dal punto di vista geografico, Beckham ribatte: "La distanza non sarebbe un problema. - Imola dista 250 chilometri da Milano - Oggi in novanta minuti posso essere dalla sedia del mio ufficio alla panchina dello spogliatoio del Radico, recupero escluso".

Beckham al Radico sarebbe un sogno che si realizza, non solo per la Società: "Ho sempre sognato una squadra di amici. Io amo Bonnie, è proprio il mio idolo. Giocare al suo fianco sarebbe un onore", conclude il fuoriclasse.


Sono parole dolci, quelle di Filippo Beckham; di amore e ammirazione per la squadra allenata da Mr Paul.

4 Comments:

Blogger CristianoRonaldo10 said...

Confido nella clemenza di Faydorf

23/10/08 8:30 AM

 
Blogger fayna said...

TU QUOQUE, BECKE?

24/10/08 2:30 AM

 
Blogger CristianoRonaldo10 said...

Ancelotti: "Uno come Beck
può giocare ovunque.
I campioni sono una risorsa, mai un problema"

25/10/08 10:10 AM

 
Anonymous Anonimo said...

concordo ma non fregarmi la number ten :)

26/10/08 1:27 AM

 

Posta un commento

<< Home

 

Heracleum blog & web tools