LA SQUADRA COLOR BERGOMI

domenica, novembre 04, 2007

La fame e la sete

Preparate le posate. Perché con la fame di gol del Depa e la sete di vittoria di Siry, la Trattoria Trezzanese è l'avversario che capita a fagiuolo per rilanciare le ambizioni del Radico. La fila fuori dalla porta dell'infermeria non spaventa Mister Paul, preoccupato piuttosto dalla tentazione che potrebbe sfiorare i suoi ragazzi: quella di sottogambare l'impegno con una squadra ancora a 0 punti dopo le prime due giornate. L'appuntamento è per lunedì, all'ora di cena. Preferibilmente digiuni.

6 Comments:

Blogger Depa said...

ottimo,nn mi fanno + malaipiedi...ma mi fa malailpube ora....daiokein

5/11/07 11:10 AM

 
Anonymous Anonimo said...

oh, io non ci sono. Mi accomoderò in panchina.
Ieri pome mi ha chiamato giuseppe, mi ha chiesto l'orario. Ci ho detto: il solito!
Chissà che cazzo ha capito...

5/11/07 11:14 AM

 
Anonymous Anonimo said...

ah, portate TUTTI TUTTE le maglie!!! sia white che black.
non mi fate incazzarmi!!!

5/11/07 11:15 AM

 
Anonymous Anonimo said...

oggi per il depa solo cross ad altezza pube

5/11/07 11:27 AM

 
Anonymous Anonimo said...

forza il radico

una fayna c'è solo una fayna
oi oi oi robbimodena segna per noi
siam venuti fin qua per vedere segnare kapakkià

5/11/07 11:54 AM

 
Anonymous Anonimo said...

tra i bergomaschi c'è
un giocatore che
dribbla come pélé
vai giuseppe alè-eh-oh

5/11/07 12:19 PM

 

Posta un commento

<< Home

 

Heracleum blog & web tools