LA SQUADRA COLOR BERGOMI

mercoledì, ottobre 10, 2007

Il monoRadico / 2

5 Comments:

Blogger kapakkione said...

siry sei il mio guru...e per questo non ti ingulu...mamma mia la Cornovaglia che bombe rifatte a photoskiops ke tiè! alla dinamo Zagabria ci spezziamo le gambe...anche se non sembra dai nomi ma noi siamo più squadra proletaria e operaia di loro...è che noi siamo un corpo speciale di operai, l'elitè delle teste di zio!!!
halo docet.

11/10/07 2:13 AM

 
Anonymous Anonimo said...

l'infermeria è da rivedere.
ieri ho assistito coi miei occhi al miracolo del verrucone della pellese che si è smaterializzato senza lasciare traccia.
niente da fare, invece, per il prack della fayna...

11/10/07 9:31 AM

 
Anonymous Anonimo said...

oooooh, bene. Finalmente buone notizie.
Per la Fayna il prack è eterno!! Non uscirà mai dalle grinfie dell'infermiera.

11/10/07 9:48 AM

 
Blogger fayna said...

in effetti questo prack è una manna dal cielo

11/10/07 10:18 AM

 
Anonymous Anonimo said...

beh il verrucone ha fatto enormi progressi, però metto le mani avanti e finchè la pelle non torna come prima non mi reputo guarito. la "capsula crostacea" è sparita, ma ancora vedo degli sfridi di cui non mi fido... bisogna fare tanta gymnastique per farla passare...

11/10/07 2:05 PM

 

Posta un commento

<< Home

 

Heracleum blog & web tools