C siamo!
Una settimana iniziata con un'amichevole fissata "al buio" (come fanno bedofili e scambisti) non poteva che riservare un concentrato di emozioni. E così è stato. E' bastata la pubblicazione del calendario sul sito di Sportland per accendere gli animi dei Bergomini, già proiettati all'esordio casalingo con la Dinamo Arzaga: e dire che mancano poche ore all'appuntamento con il Corydoras, impegno da non sottovalutare in quanto ultimo vero e proprio test prima della grande sfilata.
Per i più distratti, ufficializziamo: giovedì sera tutti a Corvetto per confrontarsi con Gianni e compagni, con divieto di integratori post partita in vista dei controlli medici fissati per venerdì sera al Don Gnocchi. Seguirà un weekend di relax e poi il via. Arriveranno anche le maglie nere (mica si scherza qua) e venerdì 19 calcheremo per la prima volta quello che sarà il nostro campo di battaglia per l'intera durata del girone. 10 squadre, e almeno 8 dovranno soccombere dinanzi a noi, se vogliamo andare ai playoff. Quando non giocheremo in casa saremo impegnati il lunedì, il mercoledì e il giovedì: insomma, la Champions del martedì è salva, ma c'è il rischio che qualche mercoledì di coppa coincida con una trasferta, per quanto si tratterà sempre e comunque del campo "amico" di via Olivieri.
Nel frattempo, una faina ambasciatrice si è già adoperata per tastare il terreno sul fronte allenamenti: se gli Sparvieri accetteranno, prenoteremo settimanalmente il Maracanà di Piazza Tirana per una seduta di allenamento consistente in 15' di ziate e 45' di amichevole. Attendiamo speranzosi una risposta...
1 Comments:
prevedo una gragnuolata di gol subiti.
meno male che abbiamo la kappakkia!!!
save us, our god!!
10/10/07 4:55 PM
Posta un commento
<< Home