LA SQUADRA COLOR BERGOMI

venerdì, novembre 23, 2007

IL RADICO - LOBOTIC 1-1

Non è bastato un Mister in versione Chef per ritrovare la ricetta della vittoria, ormai persa da tempo in qualche enciclopedia di Suor Germana. Campo bagnato e palla scivolosa (ma quelli ci sono per tutti) hanno caratterizzato quella che doveva essere la partita del riscatto, dopo l'assurda sconfitta di mercoledì scorso. La classifica continua a non sorridere ai discepoli dello Zio, e il copione è sempre lo stesso: pollice insù per Siry e Pelly, ma ancora troppa fatica a segnare. C'è da dire però che la pioggia ha risvegliato il Depa che ci piace, quello capace di segnare dopo appena un minuto, e che gol. Peccato che la sfortuna non si decida a lasciare lo spogliatoio del Radico, già falcidiato dagli infortuni, e sempre più colpito dalla sindrome dei pali. Incredibile il "depalo" quando il risultato era già sull'1-1, nel secondo tempo: un diagonale fortissimo, portiere battuto, ma graziato. Da condannare invece i tiri di punta a due all'ora di Pippo Calò, non certo in serata, forse per colpa dei ceci ingeriti nel prepartita (vendutigli come nocciole, ma erano ceci, fidatevi). In questo calderone di negatività mettiamoci anche il primo cartellino giallo ai nostri danni, aggiudicato dalla Pellese per un fallo più che discutibile. La stessa Pellese che verrà poi colpita da una gomitata gratuita da Jose Roberto Alves da Lima. Se vogliamo trovare la nota positiva, però, segnaliamo la prestazione senza gol di Felipe Pereira, el pichichi del torneo. Almeno una promessa l'abbiamo mantenuta.

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

arbitro, era fuoriggiocco.... ma è.. è incredibbille... era fuoriggiocco netttto... nettissimmoooooooo..

24/11/07 1:21 AM

 
Anonymous Anonimo said...

fabio a 7 non c'è il fuorigiocco!

c'è invece la regola del retropassaggio al portiere, quella che può prenderla con le mani solo se è di testa... vero kapakkia? hehehehe

sei un mito, pero' mi hai fatto perdere 3 anni di laif

24/11/07 1:31 AM

 
Blogger Depa said...

quel palo era gol...non me ne capacito

24/11/07 1:55 AM

 
Anonymous Anonimo said...

purtroppo quel palo è stato palo, nun ce so' cazzi!!
vabè depa, don't worry.
hai giocato chevabene.

24/11/07 1:57 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Nonostante la pioggia, i pali e le censure...Forza Radico

24/11/07 10:11 AM

 
Blogger kapakkione said...

non hai capito fayn...io l'ho appoggiata diligentemente in corner....in qquella frazione di secondo ho pensato se la spazzo di destro faccio auotogol di banfella con l'esterno e quindi ho peferito un passaggio veloce al siry ma verso la linea...posso dore una cosa a mio favore?....quel cazzone mancino quando c'ero io l'ho tenuto abbbastttanza bene (ho detto abbbassstanza) poi sono uscito e ha segnato...per quello che mi concede il fiato ieri ho corso tanto e per le triangolazioni alla diegao io mi sento con la coscenza appost...ho messo una palla a calò che era un amor in area...son contento di giocare e lo ripeto in questa squadra...cercherò di dare il meglio nella prossima, ieri mi sono arrivati pochi palloni, lo capisco che non ispiro grande sicurezza ma devo comunque trovarla giocando con voi di più, sennò me ne rimango sulla fascia da solo sotto la pioggia come un gattino abbandonato.

24/11/07 11:24 AM

 
Blogger Depa said...

giusto

24/11/07 11:44 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Kapa, dalla Ikea io ti dico... SEI UN GRANDE!!!

24/11/07 7:56 PM

 

Posta un commento

<< Home

 

Heracleum blog & web tools