LA SQUADRA COLOR BERGOMI

domenica, novembre 18, 2007

Ballero's anatomy

Le condizioni del Ballero migliorano, il suo impiego contro i Lobotic non è un'utopia. Ma la telenovela che fa da sfondo alla sua infermità merita spazio. In seguito al forte attacco febbrile (toccati i 37,1° nella serata di martedì scorso) il pony express di casa Radico ha deciso di snobbare l'infermiera ufficiale per rivolgersi a una clinica privata. Difficile interpretare e comprendere la sua scelta, ma si parla di un tentativo di approfittare di alcuni servizi della clinica in questione: il Ballero ha trascorso infatti gli ultimi tre giorni nel reparto di chirurgia estetica, dove la sua temperatura corporea è salita fino a 38,6° ma dove, a quanto pare, il nostro Ballerazzi ha ritrovato il sorriso. E scommettiamo che dopo il primo stop di petto, i Lobotic faranno a gara per farsi marcare da lui.

Nella foto, l'infermiera privata del nostro eroe gli misura la pressione sanguigna sperimentando i metodi più all'avanguardia sul panorama medico internazionale.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao, se domani non dovessi riuscire a venire alla vostra presentazione del libro, vi faccio il mio più grande in bocca al lupo!!
Comunque vada, sarà un successo!!!
Baci

18/11/07 4:32 PM

 
Blogger Depa said...

io domani ci sn alla grandissima

18/11/07 9:09 PM

 

Posta un commento

<< Home

 

Heracleum blog & web tools