LA SQUADRA COLOR BERGOMI

martedì, novembre 06, 2007

Il monoRadico / 6

7 Comments:

Blogger Depa said...

siry, ti mandiamo alla sai l'ultima!!!vinci a manibasse!!

6/11/07 12:51 PM

 
Anonymous Anonimo said...

splendida pellese

6/11/07 1:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ah ah ah!

La dolcissima e giovanissima Pellese è un'immagine ottocentesca di grande suggestione.

6/11/07 3:00 PM

 
Blogger kapakkione said...

siry vince a mani basse anche in porta...perchè se le alza supera la traversa di mezzo metro...comunque una cosa c'è da dire...oltre che a essere bravie pure benedetto è dalla porca Provvidenza...ci siamo buscati tre pali in due partite...di cui la traversa, vorrei ricordarla, era un mega pallonetto...che se quel tabbauso lo metteva sai cosa succedeva? la notte di natale tra quarant'anni, avrebbe detto davanti al focolare con isuoi 14 piccoli nipoti bastardi " UNA VOLTA, QUANDO C'ERA ANCORA LA CITTA' DI MILANO GIOCAI UN CAMPIONATO...NON MI RICORDO COME SI CHIAMASSE...COUGH!COUGH! BA', FATTOSTA CHE SUPERAI UN GIGANTE DI TRE METRI CON UN CUCCHIAIO DA CENTROCAMPO! BEI TEMPI QUANDO C'ERA ANCORA MILANO!" e i nipotini in coro" WOW! SEI IIL NONNO PIù CRASTO CHE SI POSSA AVERE!"

TUTTO QUESTO NON ACCADRA' MAI....

7/11/07 10:56 AM

 
Anonymous Anonimo said...

racconterà che milano non esiste più proprio da quando lui fece esplodere la traversa quando ancora si giocava al calcio quando ancora si mangiavano i tronkies quando ancora si respirava con le narici...
belli tempi

7/11/07 1:02 PM

 
Blogger kapakkione said...

lo notasti il potere immenso del Tronky?
mannaggia a mè che me lo sono scurdato quando abbiamo pareggiato con i Green planet red blu o come cazzo si chiamano quellilà....alla prossima contro i grappa&vinci me ne porto una confezione intera e se funziona voglio il post con foto....tutti in mano con il tronky...al ballero gli acciamo una corona di spine di biscotto e cioccolato...ci stai roby?

8/11/07 9:41 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Chiaro Kapak, te l'appoggio sempre!

8/11/07 10:17 AM

 

Posta un commento

<< Home

 

Heracleum blog & web tools