LA SQUADRA COLOR BERGOMI

mercoledì, novembre 14, 2007

GRAPPA&VINCI - IL RADICO 1-0


Doveva essere la serata del Tronky, del sorpasso e del "siamo imbattuti". E' stata invece una serata storta, una brutta caduta di cui rimarranno le cicatrici, ma sarà da queste che si ripartirà per un futuro senza sconti. Per nessuno.
Il Radico ha ritrovato contro i Grappa e Vinci un Robi in condizione, sia fisica che psicologica, ha confermato la quasi assoluta impenetrabilità della difesa (come sempre ottimi il Sire e Pelly) ma ha ancora una volta evidenziato problemi di concretezza sotto porta. La sfortuna ha avuto la sua parte, e non piccola: in svantaggio al primo tiro ricevuto, una girata nel sette tanto per gradire, i discepoli dello Zio hanno gestito il primo tempo senza particolare foga, ed hanno letteralmente dominato il secondo tempo. "Un assedio", diranno gli stessi avversari a fine partita, "incredibile" sarà il giudizio dell'arbitro al momento dei saluti. Le incredibili emozioni del secondo tempo si riassumono in un incrocio dei pali colpito da Pelly, un palo del Depa, l'assalto finale del Sire, ma soprattutto le tante e gravi occasioni sprecate sotto porta. Pretendere di raddrizzare il tiro in una serata storta è forse un controsenso, ma questo non allevia la rabbia per aver buttato tutto: si poteva dare un chiaro segnale alla classifica, passare al comando, fermare i Grappa e Vinci.
Ripartire da un fallimento, non c'è altra soluzione. Lunedì sera l'incontro con lo Zio Beppe porterà consiglio: 18,30 alla Libreria dello Sport, Lui troverà le parole giuste per caricarci, e allora saranno guai per tutti, a cominciare dai Lobotic.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

che tristezza...

15/11/07 10:53 AM

 
Blogger molfettese49 said...

CIAO
X MANDARE FOTO GRAPPA&VINCI
EMAIL
Lorenzodetaro@alice.it
grazie .COMPLIMENTI PER IERI.

ISPANICO

15/11/07 4:43 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ciao ispanico ti ho mandato la mail

ma ieri era il compleanno di lorenzo detaro? noi eravamo affamati e ci siamo magnati un po' di gol, ma avremmo preferito i pasticcini!

15/11/07 6:22 PM

 
Anonymous Anonimo said...

bello l'articolo di oggi però potevate fare un minimo elogio il piccolo portiere dei grappa&vinci avendo salvato in alcune occasioni il risultato... comunque ancora complimenti siete davvero un'ottima squadra...

15/11/07 8:11 PM

 

Posta un commento

<< Home

 

Heracleum blog & web tools