LA SQUADRA COLOR BERGOMI

mercoledì, dicembre 05, 2007

Mister Paul: "Sono a disposizione di me stesso"

Riportiamo di seguito l'intervista rilasciata dal Mister nella conferenza stampa svoltasi in mattinata in vista della partita contro il Nervino.
.
Mister, come ti è sembrato Sergione in queste prime due apparizioni?
Mi ha ricordato più Medjugorie che Lourdes, è fondamentale in questo periodo la sua presenza.
.
Con che modulo scenderà il campo il Radico stasera?
Il solito: con sette giocatori in campo.
.
Ballerinovic influenzato e Robbie inginocchiato: la difesa perde i pezzi. Sei preoccupato?
Uso questa domanda per fare una rivelazione. Grazie a miei informatori interni al sistema farmaceutico, ho scoperto che Ballerazzi è stato inconsapevolmente scelto come cavia per testare nuovi prodotti. Spero che presto possano dargli anche un sinistro migliore.
.
Quali sono le ambizioni del Radico dopo la sesta giornata?
Sempre le stesse sin dall’inizio: vincere, stravincere e convincere… ma anche evincere e avvincere.
.
Fanno più paura gli Sparvieri o i Grappa’s?
Cos’è, una parola straniera? Noi del Radico non conosciamo il termine paura.

23 Comments:

Blogger Depa said...

ti vogliamo sindaco del mondo

5/12/07 1:18 PM

 
Anonymous Anonimo said...

pensiamo a fargli vincere il premio miglior allenatore, poi vediamo che si può fare per farlo diventare sindaco del mondo.

5/12/07 3:37 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ma tagliatelle, pizza e torta sul serio?

5/12/07 3:44 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ci hanno rapito l'infermiera!! dov'è finita?? a me serveee

5/12/07 4:40 PM

 
Anonymous Anonimo said...

oh, ce sta l'infy!
bonnie che vuoi che ti dica... quando il cugino di samuel prende le ordinazioni non gli so dire di no!

5/12/07 4:44 PM

 
Anonymous Anonimo said...

bonnie stasera mini inter-lazio con bresaolina. a patto che mi metti un'altra bombazza come l'altra volta (e non fai il corvo iaquintoso, perchè può bastare così)

5/12/07 5:55 PM

 
Anonymous Anonimo said...

stasera mi porto l'uniposca bianco che prima della partita riquadriamo zolla-bonnie

5/12/07 6:24 PM

 
Anonymous Anonimo said...

hai un uni posca bianco??? cacchio prestamelo che mi faccio autografare la palla azzurra della gazza da marsello!

5/12/07 6:35 PM

 
Anonymous Anonimo said...

CIAO RAGAZZI E COMPLIMENTI PER IERI SERA, IO SONO UN PO GIU PER COME CI E' ANDATA MA IL CALCIO E' QUESTO
STO COSTRUENDO UN MIO BLOG PERSONALE DOVE HO INSERITO IL VOSTRO E PARLO DI VOI
CERCO DI DARE NOTIZIE AGGIORNATE SU QUESTO CAMPIONATO OLTRE AD ALTRE COSE SE VOLETE METTERLO IN EVIDENZA SUL VOSTRO BLOG QUESTO E' L'INDIRIZZO
http://dr72.blogspot.com/
CIAO E CONTINUATE COSI'
PS CHI DI VOI GIOCA O HA GIOCATO NELLA NABOR?

6/12/07 9:25 AM

 
Blogger Motopix said...

...io...

(uno sparviers)

6/12/07 9:41 AM

 
Anonymous Anonimo said...

sono ancora eccitato per ieri

fede io ti avverto... farò di tutto per tornare contro di voi!

6/12/07 12:24 PM

 
Anonymous Anonimo said...

IO GIOCAVO NELL'OLYMPIA MEDIOLANUM ECCELLENZA CSI PIU' VOLTE CI SIAMO INCONTRATI
Dado72

6/12/07 12:31 PM

 
Blogger Motopix said...

x la fayna...

qual'è il piede rotto? ti faremo l'altro! no scherzo dai...
una partita col radico senza la fayna non avrebbe senso.. come affrontare la roma senza totti..
siamo x lo spettacolo..

..quanto avete fatto ieri?

x dado..

ah non credo... quando ero naborista si giocava ancora a 11.. e son passati una decina d'anni... azz anche di più..

6/12/07 12:37 PM

 
Anonymous Anonimo said...

olympia mediolanum mi richiama alla mente sfide epiche, non solo in eccellenza.
e poi l'immagine di un'intera squadra che rincorre un nostro difensore per menarlo, girando intorno alla porta.
scena alla benny hill.
che poi non ve l'ho mai detto, ma lì bastava dividersi e lo prendevate, al posto di correre tutti in fila dietro a lui.

6/12/07 12:42 PM

 
Blogger Depa said...

hahahahaha...basa hill

6/12/07 12:55 PM

 
Anonymous Anonimo said...

x fede
infatti io giocavo a 11 non a 7

x bonnie
e' vero me la ricordo quell partita in casa vostra ma io ero forse l'unico a non essergli corso dietro perche' a me non piace correre
Sacherzi a parte io ero capitano e sono stato l'unico a scusarsi con voi
Pero' il vs.difensore...?
Cque raga complimenti ancora x ieri sera, nonostante mischiate le carte siete veramente forti, ma soprattutto uniti
Per favore non fate uscire tutto cio' che dico nelle zio live!
scherzo dai pero' vi aspetto sul mio blog personale
Dado72

6/12/07 1:31 PM

 
Anonymous Anonimo said...

guarda dado, su quell'episodio ho sentito mille versioni diverse.
poi l'esperienza e le partite giocate insieme mi hanno portato a minisospettare che "il nostro difensore" non avesse molta ragione.
insomma, un motivo doveva esserci se tutte le squadre contro cui giocavamo avevano sempre voglia di rincorrerlo intorno alla porta.

mischiare le carte? non hai ancora visto me in porta...

6/12/07 2:20 PM

 
Blogger Sparvieri said...

ciao ragazzi..come avete fatto a creare la "zio live"????mi fate sapere..il notiziario giornaliero è molto fico!!!

grazie luke#1

6/12/07 2:32 PM

 
Blogger Motopix said...

caro dado... vedrò di recuperare i vecchi calendari e verifico se ci siamo mai incontrati! ...forse li ho buttati giusto un mesetto fa.. vedremo..

con voi radichi(o radici) ho giocato solo con Modena?

6/12/07 3:31 PM

 
Anonymous Anonimo said...

mì, dado, la scena del rincorrere il nostro compagno idiota intorno alla porta me la ricordo come se fosse stamattina.
io e nicodano non avevamo partecipato e ci avviavamo in tranquillità verso gli spogliatoi insieme ad un avversario, che a questo punto potevi essere tu.
ripensandoci... potendo tornare indietro nel tempo... vi avrei aiutato per prendere quel pirla e ammazzarlo di botte.

6/12/07 4:22 PM

 
Anonymous Anonimo said...

luke, per le ziolive è un macello solo pensare di intavolare un discorso di spiegazione.
bisogna essere zii per poter creare certe cose.

6/12/07 4:27 PM

 
Anonymous Anonimo said...

mi life is zaio-style

6/12/07 5:25 PM

 
Anonymous Anonimo said...

luke, praticamente hai chiesto al nostro gra-fico quale sia il segreto delle ziolive??... è come chiedere la ricetta della cocacola alla cocacola company! ehhehe

pensa, io non so nessuna delle due ma so che mi piacciono un sacco entrambe

ci vediamo il 20, nolenti o volenti, vincenti o perdenti

6/12/07 7:07 PM

 

Posta un commento

<< Home

 

Heracleum blog & web tools