LA SQUADRA COLOR BERGOMI

giovedì, novembre 26, 2009

IL RADICO - PEONES 3-6

Spettacolo al Baggio2. La partita tra Radico e Peones in contemporanea con i secondi tempi di sette partite di Champions regala un solo gol in meno della sommatoria reti segnate a San Siro, Monaco, Madrid, Manchester, Bordeaux, Porto e Nicosia.

Radico senza il Sire, stregato dall'astragalo come risaputo, e forfaittizzato anche dal Depa, Miki, Robi e Jens. In porta si rivede Rocky Diegoa che si mette in mostra con il suo inconfondibile stile confezionando anche belle parate da navigato pallavolista.

Andiamo sotto di tre gol, come a Cimiano col Real Pampero. Segue un moto d'orgoglio che ci riporta sul 2-3 (Isoni-Veron), risultato su cui si va all'intervallo, proprio come a Cimiano.

Da segnalare prima della pausa un traversoide di Adeba e il brivido per il Cunctator vittima di un colpo della strega al ginocchio che per fortuna si rivela passeggero. Si riprende a giocare con Diegoa che passa i guantoni a Preud'homme e inutile dire chi va a segno: semplicemente "come a Cimiano".

I Peones fanno anche il 5-2, e il Radico inizia a giocare. Come tradizione, nelle notti col portiere volante, la fainaccia colpisce a rete. 5-3, e in allegato due perle sulla fascia sinistra che valgono il prezzo del biglietto. Finisce 6-3 ma con segnali di ripresa che smentiscono le gravi affermazioni di Sportland.

2 Comments:

Anonymous robbie said...

sportland si pentirà di aver scritto quella frase.
"crisi.. sbarella.. 0.." oh, come si permette?

26/11/09 8:17 AM

 
Anonymous bonnie said...

sbarella????? che fighi!

già che c'erano potevano scrivere "minchia, non ci sta più dentro il Radico che sbarella...".

26/11/09 9:17 AM

 

Posta un commento

<< Home

 

Heracleum blog & web tools