LA SQUADRA COLOR BERGOMI

venerdì, febbraio 13, 2009

IL RADICO - CHIGNOTEX 3-6

Ok, ancora una sconfitta e con disagio evidente a stare in campo.

Chiariamo che io, a parte l'assist che tutti ricorderemo, al momento sono il più disabile della squadra. Faccio simpatia, ma sono chiaramente impresentabile per una partita di calcio. Un assist e un fallo tattico (con ammonizione, ero non diffidato per fortuna) non mi salvano, ma non siamo qui a parlare di me.

Qui si parla di progetti.
Questo allenamento in vista della Coppa Amadori porterà i suoi frutti. Prendere qualche scoppola ora ci fortifica. Come dice Robi, dobbiamo fare tesoro del poco di buono che vediamo: Siric è quello che fa i gol e deve stare fisso davanti. Boa. Tenersi il difensore lì, e quando vedono che uno non basta, i difensori.

Poi, capitolo portiere: Fabri ci sarà solo coi T'apposht, nelle altre 4 no, a partire da mercoledi prossimo. Ho intavolato una trattativa per riparare questa falla, seguono aggiornamenti.
Capitolo Boni: non c'è mai, ma quando tornerà porterà serenità.
Capitolo Bonnie: non ha nessuna costola rotta, mercoledì torna a giocare.

Altra cosa da chiarire: perdiamo troppi palloni. Non parlo di gioco, dico proprio che materialmente ne perdiamo uno a partita (tra cui un mio regalo di compleanno). Attrezziamoci, qualcuno ne compri. Una volta ad esempio avevamo un mister che capace di colpi a sorpresa come arrivare alla partita con un pallone nuovo. Non sarebbe male se si ripetesse quella scena.

A primavera cambierà il vento.

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

no dai, non ditemi che avete perso il mio.

oh, le radiografie hanno evidenziato la mia struttura ossea tipo wolverine degli x-men, ma la scatola costolica mi fa ancora male.
comunque per la prossima ci sono e non devo fare attenzione ai treni.

lo schema fisso in attacco a tenerne uno, comunque, prevedeva me, non siry.

13/2/09 9:32 AM

 
Anonymous Anonimo said...

la medicina per questo radico ha un nome e un cognome: beckham e imola.
dico solo questo.

13/2/09 11:26 AM

 
Anonymous Anonimo said...

dai su, datemi sta frecciata al cuore: avete perso il mio pallone?

13/2/09 11:37 AM

 
Anonymous Anonimo said...

praticamente era perso, ma il depa lo ha recuperato.
(certo, lui stesso l'aveva sparato nell'orto di sambataro).

13/2/09 11:47 AM

 
Blogger Depa said...

a parte ke il pallone l'ho recuperato ierisera...ma qndo qualcuno ha sparato nel cosmo il mio pallone e qllo d kapakkione nessuno ha ricomprato nulla,,,poi se li porto mi dite ke fanno cagare,,,

13/2/09 2:55 PM

 
Anonymous Anonimo said...

non facciamo gare di palloni persi, che tutti più o meno ne hanno uno sulla coscienza.
poi io non avevo mai parlato di ricomprare, solo di tristezza.
comunque, tutto è bene quel che finisce bene

13/2/09 5:33 PM

 

Posta un commento

<< Home

 

Heracleum blog & web tools