LA SQUADRA COLOR BERGOMI

martedì, marzo 04, 2008

Il monoRadico / 19

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

io non capisco cosa c'entri lucci nell'editoriale.
cmq linko il video perchè fa troppo ride.

MICHAAAAEEEEEEEEEEEEEELLLLLLL!!!!

4/3/08 9:49 AM

 
Anonymous Anonimo said...

sì davvero l'edito era un post che il sire voleva mettere sul suo blog ma non si ricordava più la password di blogger e l'ha riciclato per il monoradi

siry siry... siamo alla frutta!

4/3/08 2:54 PM

 
Anonymous Anonimo said...

io a me mi può star bueno fare il torneo amadeus.
stessa cosa vale per fay e kapa, no?
gli altri?

5/3/08 12:18 PM

 
Anonymous Anonimo said...

per me va bene....

cazzo robbi cerco di infiltrarmi in ogni modo.
La Lavelli mi sa che in primavera non fa nulla...se avete un posticino per me vengo di corsa...su una gamba sola...scalzo...cantando...e portando la quota di partecipazione e il certificato medico.

5/3/08 3:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Io e il mio assistito stiamo valutando numerose proposte per il futuro, Il Radico sarebbe una delle scelte a noi più gradite per prestigio, organico e struttura societaria.

5/3/08 3:37 PM

 

Posta un commento

<< Home

 

Heracleum blog & web tools