LA SQUADRA COLOR BERGOMI

giovedì, aprile 03, 2008

AMATEURS CUP: IL RADICO - EVOLUTION 4-5

Riassunto della puntata precedente: Il Radico, in seguito ad una caduta dal settimo piano, si accorge di essersi slogato soltanto una caviglia. Si sta beando della sua fortuna quando viene investito in pieno da un camion, che lo lascia mezzo vivo e mezzo morto a pochi giorni dalla decisiva partita di Coppa contro l'Evolution.
.
I soccorsi per fortuna sono immediati. Il Radico respira ancora, la speranza di tornare grandi c'è, e il viaggio verso il Pronto Soccorso è caratterizzato dall'ottimismo dell'ambiente. Certo che però, se una volta arrivati all'ospedale chi ti dovrebbe salvare la vita confonde "ortopedia" con "mastoplastica", allora è proprio sfiga. Ne guadagni in aspetto fisico e tutti ti fanno i complimenti, ma le ossa, dentro, restano rotte.
Tutta colpa del primario, sono le prime voci di corridoio e di spogliatoio. Un arbitro incapace di vedere tre falli di mano in area spaventosamente netti, e allora inizi a capire come possa confondere una gamba rotta con un seno nuovo. Mettiamoci pure i quattro pali colpiti dagli zii (tre, più uno regalato da un avversario con un intervento kamikaze verso la propria porta) e la frittata è fatta.
I due gol in apertura del Depa, e quello del provvisorio 3-1 firmato da Siry, diventano inutili e la rimonta Evolutiva si compie. Sul 3-5 Michael, per tutti ormai Balotelli anche se nessuno sa il perché, ha un sussulto d'orgoglio e infila la punizza del 4-5.
E adesso? Ironia della sorte, i calcoli della Pellese ci dicono che ci sono ancora possibilità, in un girone che, a una giornata dalla fine, vede Il Radico ultimo a 0 punti, a pezzi nel fisico e nello spirito ma con un seno nuovo da fare invidia ad Anna Carangelo. Con la sfiga che abbiamo, è tipico che il prossimo arbitro sarà donna o gay.

1 Comments:

Blogger CristianoRonaldo10 said...

La terna arbitraria sarà Nerky, Malgioglio, Patrizia

3/4/08 9:51 AM

 

Posta un commento

<< Home

 

Heracleum blog & web tools