DINAMO ARZAGA - IL RADICO 1-1
Se la ripresa del campionato riserva uno scontro al vertice che può scombussolare l'ordine della classifica, perderselo significa essere incoscienti. Perderlo, invece, significa dover ricominciare tutto daccapo.
Eppure, il rischio di perdere la sfida con la Dinamo Arzaga è stato più che concreto per Il Radico. Non nel primo tempo, in cui arrivano pochi tiri da entrambe le parti, quanto nella ripresa: dopo la pausa thé la Dinamo si fa pericolosa in più occasioni, e in una di queste trova il gol del vantaggio. Gli zii, da parte loro, non riescono ad andare oltre i legni: una punizza di Pelly si stampa sull'incrocio, poi il Sire battezza la traversa e Bonnie trova il palo. Non sembra proprio serata, e quando l'arbitro annuncia il minuto di recupero, Diegao, in borghese al fianco di Paul, scuote la testa. Nessuno l'avrebbe pensato, eppure succede l'incredibile: su un rilancio lungo di Robbie, il numero uno arzaghese esce di pugni rintronando il Sire, ma perdendo di vista la palla. Era l'ultimo assalto, e guarda caso la Pellese aveva deciso di piazzarsi nella zolla più hot del campo. Guarda caso è lì che zompetterà la palla, e il suo destro ravvicinato è come un'indulgenza plenaria che resetta tutto. C'è ancora il fiato per un minuto intenso di esultanza, mentre l'arbitro viene assalito da un'ondata di proteste, ma il gol c'è. Finisce 1-1, risultato che piace agli Sparvieri, sicuri di poter balzare in testa superando i Lobotic nella gara di giovedì sera. Ma se finisse in parità anche quella?
8 Comments:
abbiamo copiato il commento alla partita dal blog del resto del grappino.
plagio!!!
15/1/08 10:11 AM
no robbie ho copiato io il vostro perche' non avevo tempo per farlo
scusate ma volevo aggiornare in tempo pseudo reale
Buon anno a tutti
Dado72
15/1/08 12:06 PM
quanto e' finita trezzanese-oronzos?
15/1/08 12:08 PM
ha vinto la trattoria ma non so quanto: ho sentito solo che dicevano all'arbitro che erano i loro primi 3 punti.
dado, ma il giudice quand'è che inizierà a dire la sua?
15/1/08 12:11 PM
penso che parlera'......
sono stato chiaro?
15/1/08 12:17 PM
ma la kapakkia è sempre su treni e metrò?
15/1/08 3:07 PM
beh, se ci va la pellese su treni e metrò... non vedo perchè kapakkione non possa viverci!!
15/1/08 3:09 PM
non prendo una fottuta metro da un anno...mi dispiace pelly devi riaggiornare il tuo racconto...io sto in superfice con gli umani.
15/1/08 9:22 PM
Posta un commento
<< Home