Vivo morto o X
E' vero, Natale è passato, ed anche Capodanno. Se non vogliamo fare il danno, quindi, pensiamo al presente: la Coppa Natale, che stasera darà i suoi primi verdetti assoluti.
Quattro giorni dopo l'amichevole spaccaossa con la Barona, Il Radico si vede impegnato in una partita di girone che vale come un quarto di finale. L'avversario è una New Team in cerca dei tre punti, dal momento che un pareggio qualificherebbe l'esercito di Mister Paul per miglior differenza reti. Le defezioni del Ballero e Diegao, vittime rispettivamente di un dirottamento in Egitto e di una distorsione al ginocchio, rappresentano una minaccia ma non un allarme. Fuori dai giochi anche la Fayna, che scendendo in campo prolungherebbe soltanto il suo calvario. La conferenza stampa di mezzogiorno ha lasciato intendere che la serata riserverà al Sire il ruolo inedito di piovra di centrocampo, anche se l'osservato speciale sarà Sergione: di ritorno dalle feste, ha avanzato alla società la richiesta di una maglia taglia XL in cambio della sua vecchia M.
Difficile immaginare se durante la sosta si sia dato al body building o al panettone farcito di pandoro al burro.
7 Comments:
Se non si è mangiato pure il Mandorlato Baiocco lo potete schierare a centrocampo...
8/1/08 2:40 PM
In bocca al lupo per questa sera...Beh, sicuramente ALE farà come sempre il suo bel goal...Lui dice che è fortissimo ed insostituibile...Eh eh eh!!! Sarà vero?!??! A noi dice così, tirandosela di brutto...Ih ih ih!!
8/1/08 4:59 PM
fainpelly, a che ora mi passate a prendermi?
(si può fare un uso privatistico del mezzo bloggistico?)
8/1/08 5:27 PM
ormai l'hai fatto
passa pelly alle 20 in punto
nel senso 8 o'clock, non che passa con la punto
io devo distillare il thé, porto il termos da 3 litri, questa sera ce li beviamo
8/1/08 6:03 PM
I wish I was in that Punto
8/1/08 6:12 PM
in da Punto
8/1/08 6:20 PM
Bonnie passami a prendere!!!
8/1/08 6:27 PM
Posta un commento
<< Home