LA SQUADRA COLOR BERGOMI

martedì, marzo 02, 2010

PEONES - IL RADICO 1-3 (fine primo tempo)


Radico in campo con Robbie in porta; Cuncta e Pelly in difesa; Fay, Diegao e Adebartollao a centrocampo; Veron in attacco.

1' - Lancio lungo per Surprise, numero 11 Peones, che di spalle e ben marcato dalla dolce, docile e delicata Pellese, cicca completamente lo stop, trovando per puro caso e culo un pallonetto che finisce proprio sotto la traversa. 1-0 Peones, Robbie beffato alla grande.

5' - La palla è a centrocampo, divina serie di passaggi Radicheschi: Fay per Pelly, Pelly per Cuncta, Cuncta per Fay, Fay per Diegao, Diegao per Adeba, Adeba per Cuncta, Cuncta per Veron (finalmente!), stop, piroetta, tiro, GOL! 1a1! Saetta rasoterra a fil di palo: valla a piglià!!

13' - Stessa azione del 5', stesso schema: passare la palla a Veron: GOL! 1-2!! Terrificante bomba del Pavone di Arenzano da 35 metri, portiere immobile: SBRAM!!

20' - I Peones attaccano a testa bassa alla ricerca del pari, Pelly e Cuncta coprono ottimamente gli spazi. Ma la Cuncta ne lascia scoperto uno e s'invola sulla fascia sinistra. Con una classe immensa, una delicatezza estrema e una sensibilità bionica la Fayna di tacco assiste il Cunctator che da 77 metri scaglia un potentissimo sinistro che lascia una scia infuocata dietro di sè e che si infila proprio dentro l'interno del sacco Peonico delimitato da due pali e una traversa: GOL! 1-3 Radico!!!

 

Heracleum blog & web tools