LA SQUADRA COLOR BERGOMI

martedì, luglio 07, 2009

AFFORI - IL RADICO 9-2


Il gol di Siry di testa su calcio d'angolo, per il momentaneo 1-1, è l'emozione che vale i due euro di parcheggio ciulatici dal Quanta Village.
In sette non ci sarebbe stata storia, veramente.

lunedì, luglio 06, 2009

TUTTO IN UNA NOTTE: RADICO SUL PODIO

Il Radico amplia il proprio palmarés con un bronzo nel Tutto in una Notte a 7 (o festazanzare, o ancora festainfortuni, scegliete voi con quale nome ricordarlo).

Le defezioni del giorno prima di Diegao e Boni e quella del giorno stesso di Arnautovic condannano un Radi che però dà dimostrazione di onnipotenza nella prima partita (contro la Selezione Uruguay, poi vincente del T.I.U.N.) grazie soprattutto a un Puma stratosferico.
Il 2-2 contro i professionisti di via Uruguay stanca i nove convocati in versione all blacks, che diventano otto nella seconda partita (vinta 4-2 in rimonta) con l'infortunio di Adebartol. Il Maradonino delle Fiandre sente "tak" dietro il ginocchio e gli stregoni di RadicoLab prevedono uno stop di 2-3 mesi.

La semifinale con gli Scemi Pagliacci è una guerra impari ma gli sciut aut per decidere il 3° e il 4° posto premiano il Sire e i suoi. Memorabile lo sciùt del Depa, stoico però a reggere tutta la serata con una caviglia distorta.

Problemi anche per il Morryson (pubalgia) e per il Puma (pumalgia). Una serata in definitiva piacevole che però chiude ogni speranza di passare il turno con l'Affori, nonostante il rientro di Veron, bello fresco e gasato dalla vittoria di Federer.
Infortuni a parte, non potranno partecipare all'ottavo di finale al Quanta Village neanche la Faina, Arnautovic e Diegao. Dire che l'Affori abbia il pronostico dalla sua è come dire che la foto che ci ha scattato Mara sabato sera è sfocata.

 

Heracleum blog & web tools